.


L'Ufficio Stampa di BetLeague


BETIS-MILAN: HIGUAIN OUT, TESTA ALLA JUVE PER I ROSSONERI?

Danilo Vitrò,  08 November 2018 09:41

Quarta partita della fase a gironi di Europa League che vede un Betis già vincente a San Siro per 1-2 affrontare un Milan piuttosto incerottato e con la testa altrove.
Sì perché la banda di Gattuso domenica dovrá affrontare la corazzata Juventus a San Siro e non so quanto possa essere concentrata su questa partita seppur importante per le sorti del girone. Con un Higuain fuori, l'attacco sarà sulle spalle del giovane Cutrone.

La stessa situazione di emergenza avuta a Udine e quindi mi aspetto una partita simile dal punto di vista tattico con un Milan attendista che potrebbe puntare al pareggio un risultato che manterrebbe i rossoneri secondi a pari punti con i greci dell'Olympiacos e gli spagnoli primi.
Vista la rosa non molto ampia per Gattuso il tecnico dovrà fare delle scelte quindi potrebbe dare più priorità al campionato e quindi sa che un pari in casa del Betis potrebbe essere buono e che poi dovrà dare tutto nelle ultime due partite in Grecia contro l'Olympiacos e a San Siro contro i neofiti del Dudelange.

Pronostico: X

Scrivi all'autore: dany89