.


L'Ufficio Stampa di BetLeague


Derby: ti aiutiamo a scegliere su cosa puntare

Danilo Vitrò,  18 October 2018 14:08

UN DERBY TUTTO ARGENTINO CHE SA DI CHAMPIONS LEAGUE

Derby di Milano numero 222 quello che andrà in scena domenica sera a San Siro, un derby tutto argentino con il duello tra l'allievo Icardi e il maestro Higuain.
Sarà il primo derby per la nuova società rossonera targata Paolo Maldini e Leonardo due che hanno vissuto da calciatori il derby meneghino, Leonardo in particolare l'ha vissuto da entrambe le sponde anche da allenatore.
Il bilancio complessivo vede l'Inter in testa, con 78 vittorie e 299 gol fatti, mentre il Milan insegue a ruota con 76 successi e 297 reti. Uno score molto equilibrato, considerando anche i 67 pareggi.
Nerazzurri in questo momento terzi all'inseguimento del Napoli mentre il Milan con una partita da recuperare in caso di vittoria potrebbe portarsi potenzialmente a +2 sulla squadra di Spalletti ovviamente se dovesse vincere il recupero contro il Genoa di Juric. Un Inter-Milan dove il pareggio potrebbe far male ad entrambi e una vittoria potrebbe rappresentare un tassello importante per la corsa alla prossima Champions League.
Terzo derby per Gattuso che con Spalletti per ora è imbattuto con uno 0-0 in campionato e una vittoria per 1-0 ai tempi supplementari in Coppa Italia. Il Milan non vince la stracittadina dalla stagione 15/16 con Mihajlovic in panchina e addirittura non battono l'Inter in "trasferta" dal lontano 2010. Numeri e statistiche che fanno pensare a una partita tutt'altro che tattica proprio perché una X in questo momento della stagione sarebbe solo d'impiccio per entrambe.
Una combo 12+Goal potrebbe essere la soluzione giusta di quello che dovrebbe essere un derby spettacolare.

Conosci l'autore: dany89