.


L'Ufficio Stampa di BetLeague


Chelsea - Manchester United: lo spettacolo contro il catenaccio

Danilo Vitrò,  19 October 2018 13:42

Il Sarrismo, che tanto ha fatto divertire il popolo partenopeo (e non solo), ora è approdato in Inghilterra facendosi conoscere a livello internazionale, convincendo anche i più scettici.
Il Chelsea di Sarri corre a passo spedito, attualmente è primo in classifica in coabitazione con le altre due superpotenze Liverpool e Manchester City. E se il Sarrismo ha portato la luce sugli occhi di chi ama questo sport, quello che una volta era lo Special One (Josè Mourinho) da un po' di anni si è trasformato in un Normal One.

Il suo Manchester United è in crisi nera e per il terzo anno sotto la gestione del portoghese in campionato non ha mai convinto sia a livello di gioco che di risultati nonostante una Europa League vinta due anni fa.
Attualmente i diavoli rossi sono ottavi a -7 dalla vetta con un allenatore dalla filosofia di gioco completamente opposta a quella di Sarri. Lo United non espugna Stamford Bridge dal 2012 e penso che non ci riuscirà nemmeno questa volta.

Pronostico: probabilmente sarà una partita piuttosto tattica, considerando che lo spettacolo dovrà andare incontro ad un muro difensivo, fiducia a Sarri : Risultato esatto 2 - 1 per il Chelsea

Conosci l'autore: dany89